Homepage
Chi Siamo Alberghi Catalogo Revenue & Analytic Managment Tutte le nostre offerte
 >>> Campania
 >> Isole Minori d'Italia
 >> Collegamenti marittimi
 >> Viaggio in bus
 >> Viaggio in treno
 >> Viaggio in aereo
 >> Alberghi
 >> Residence
 >> Villaggi
 >> Ville/Appartamenti
 >> Sfoglia il Catalogo
 >> Tour e Minitour
 >> Barca a vela
 >> Top Beauty Farm
 >> Settimana
      del benessere
 >> Ti regaliamo
      una city bike
 >> I grandi appuntamenti
 >> Appunti di viaggio
 >> Offerte Last minute
 >> Viaggi a tema
 >> Escursioni
 >> Foto diario
 >> Meteo
 >> Le guide di Mediter
 >> Ischia Card
 >> Noleggio
 >> Noleggio Barche
 


  Mediter Tour Operator: La tua Settimana di Benessere . "Campania - ischia - lampedusa - elba - procida - capri - napoli - sorrento - amalfi - eolie"
Il Programma:
1° GIORNO: ISCHIA - domenica
Arrivo ad Ischia e sistemazione in hotel.
Vi consigliamo un passeggiata in centro tra boutiques, taverne e “Gran Bar”.
Rientro in hotel e pernottamento.
2° GIORNO: GIRO DELL’ISOLA D’ISCHIA - lunedì
Dopo la prima colazione in hotel con la nostra équipe si terrà il cocktail di benvenuto nel corso del quale vi saranno fornite utili informazioni sulla vacanza e sul programma. Mattinata libera da trascorrere al mare per un po’ di tintarella. Dopo pranzo sarete prelevati per un emozionante giro in bus alla scoperta dell’Isola d’Ischia con sosta nei punti più suggestivi. Vedremo e godremo delle bellezze che madre natura ci ha regalato. Il giro inizia in direzione Sant’Angelo con visita al tipico e straordinario villaggio di pescatori e al caratteristico ed antico borgo con la famosa “Piazzetta”. Proseguiremo per Serrara Fontana, attraverseremo il comune di Barano che offre tutte le bellezze e i vantaggi di un comune incontaminato e in più, alcune sorprese. Tra queste, le “case di pietra”, raro esempio di architettura rupestre.
Il nostro viaggio prosegue alla volta di Ischia, Casamicciola Terme con il suo splendido lungomare e ancora Lacco Ameno, adagiato sulla costa è dominato dalla straordinaria e curiosa presenza del “Fungo”, il masso che si vuole precipitato dall’Epomeo e che da sempre è l’emblema della cittadina.
Termineremo la nostra piacevole escursione a Forio con il suo paesaggio movimentato, che alterna luoghi mondani ad angoli tranquilli.
In serata rientro in hotel, cena e pernottamento.
3° GIORNO: COSTIERA AMALFITANA- martedì
Prima colazione in hotel e partenza per la Costiera Amalfitana che non smette mai di conquistare tutti e ciascuno con le fragranze delle prime fioriture degli aranceti e dei limoneti che ricamano di bianco la sua piana lussureggiante. Raggiungeremo Positano e resteremo affascinati dalle case mediterranee bianche, dalla piazza dei Mulini fatta di verde e bougainvillee, dai vicoletti ricchi di negozi di sandali e di vestiti. Ma la Costiera Amalfitana la vivremo durante il viaggio in bus. Percorreremo una strada con a sinistra la montagna, guglie irte di rocce, ammorbidite da una vegetazione folta e verdissima, squarciata dal giallo delle ginestre e dal fucsia degli alberi di Guida e a destra aria, mare e panorami mozzafiato. Lungo la strada vedremo i tre isolotti di Li Galli un tempo evitati perché covo di sirene incantatrici, oggi divenuti una ambita meta turistica. Sosta ad Amalfi per il pranzo. Consigliamo una passeggiata tra le stradine del centro dove si susseguono botteghe di artigiani. Visita al Duomo e alla fontana di Sant’Andrea. Nel pomeriggio saliremo a Ravello, elegante e aristocratica, siede nella frescura di uno sperone di roccia alto sul mare, mai dimenticando la propria origine signorile. Visita a Villa Rufolo, in estate sede di concerti di musica classica, soprattutto wagneriani.
Rientro attraverso i monti Lattari. Cena in hotel, pernottamento.
4° GIORNO: RELAX & BENESSERE: PARCO TERMALE NEGOMBO - mercoledì
Prima colazione in hotel e via di corsa al parco termale Negombo per trascorrere un’intera giornata dedicata al Relax e al Benessere tra 14 piscine tra termali e marine con temperature che variano dai 15° ai 40°C, idromassaggi, percorso giapponese, percorsi kneipp, sabbiature, spiaggia privata, sauna naturale, ristoranti e boutiques.
Un’oasi di pace immersa in 35 mila mq. di parco con un giardino botanico ricco di piante, colori e allegria.
Rientro in hotel in serata. Cena e pernottamento.
5° GIORNO: ISOLA D'ISCHIA - giovedì
Prima colazione in hotel e giornata libera.
Potete dedicare questo giorno alla ricerca del regalo giusto tra artigiani e botteghe d’Ischia oppure potete dedicarla interamente al vostro benessere tra un massaggio e un bagno termale. L’isola è legata al mondo contadino e alla produzione dei cestini di rafia e dei canestri di canna che ancora oggi si vedono in negozi e per le strade venduti dai contadini insieme ai prodotti agricoli. Ad Ischia troverete ricami su tela di lino e di canapa, che erano il corredo delle donne ischitane oppure essenze ai profumi di Ischia, ceramiche, prodotti cosmetici estratti dal fango termale, ma anche ottimi gelati per i più golosi.
Pranzo e cena in hotel.
Penottamento.
6° GIORNO: RELAX & BENESSERE PARCO TERMALE CASTIGLIONE - venerdi
Prima colazione in hotel e seconda giornata dedicata al Relax ed al Benessere. La trascorreremo al parco termale Castiglione situato in una verdeggiante conca naturale digradante verso il mare. Le aiuole fiorite e i pini di alto fusto che circondano il parco, creano un’ideale atmosfera di tranquillità. Potrete scegliere tra dieci piscine tra termali e marine che variano dai 15°c ai 40°c. Piscina olimpionica, piscine con idromassaggi, piscina coperta, spiaggia privata con piattaforma, sauna naturale, percorsi giapponesi, percorsi kneipp, ristorante, self-service, boutiques.
All’interno un reparto per cure termali e un ottimo centro beauty.
In serata rientro in hotel cena e pernottamento.
7° GIORNO: RELAX & BENESSERE PARCO TERMALE POSEIDON -sabato
Prima colazione in hotel e terza giornata dedicata al Relax e al Benessere del proprio corpo e al totale riposo della mente tra un tuffo in acqua e un dolce far niente. Oggi raggiungeremo il parco termale Poseidon, il più grande “paradiso termale” del mondo con 21 piscine termali e marine con temperature che variano da 15c a 40c, idromassaggi, percorso giapponese, percorsi kneipp, piscina coperta, grotte naturali, piscina d’acqua di mare per bambini, sabbiature, ampia spiaggia privata, sauna naturale, ristoranti, grotta del vino, self-service, boutiques e reparto sanitario con le più moderne attrezzature. Ad attendervi un ambiente ecologicamente intatto che supera i 65 mila mq di parco.
In serata rientro in hotel, cena e pernottamento.

8° GIORNO: ISCHIA -domenica
Prima colazione in hotel e partenza per Napoli con aliscafo o nave traghetto e buon rientro a casa.
Località
Isola d’Ischia.

Programma
Una settimana per ritrovare la forma e l’equilibrio viziati e coccolati, godendo dell’unicità dei parchi termali, veri e propri templi della forma dove dimenticare lo stress circondati da scenari naturali unici al mondo.

Alberghi Prescelti o similari categoria 4 stelle
Albergo Le Querce
Albergo Villa Carolina
Albergo Carlo Magno
Albergo Poggio Aragosta & Spa
Albergo San Valentino
La quota comprende
• Sistemazione in
hotel di categoria 4 stelle;
• Trattamento di pensione completa dalla cena del primo giorno alla prima colazione dell’ultimo giorno con pasti consumati in albergo o ristorante (ad esclusione dei parchi termali dove il pranzo è a sacco
da prenotare la sera prima in Hotel);
• Pacchetto Antistress comprensivo 1 massaggio parziale al corpo e una maschera personalizzata di fango al viso (non incluso ai bambini 0/18 anni);
• Escursione dell'isola d'Ischia;
• Escursione Costiera Amalfitana;
• Tutti i passaggi marittimi
previsti per l’escursione;
• Ingresso in tutti i parchi termali
previsti nel programma;
• Iva e tasse ad oggi in vigore.

La quota non comprende
• Trasferimenti di inizio e fine soggiorno;
• Bevande durante i pasti;
• Gli ingressi ove previsti musei, monumenti, gallerie, siti archeologici (ad esclusione di coloro i quali non hanno compiuto il 18° anno di età e di quelli che hanno superato il 65° anno di età come prescritto dalla legge decreto min. del 20 aprile 2006, n. 239); non rientrano in detta legge le strutture private
come la Villa San Michele a Capri e il chiostro del Duomo di Amalfi ;
• I trasferimenti da e per i parchi termali;
• Gli extra di natura personale, le mance e tutto quanto non espressamente indicato nella voce “La quota comprende”.
• Tassa comunale di soggiorno.

Importante
• Nei parchi termali è obbligatorio attenersi al regolamento interno.
La realizzazione del programma è strettamente legata alle condizioni atmosferiche.
La nostra assistente in loco potrà sostituire escursioni o giornate ai parchi termali con programma alternativo.