Mediter
















 



L’insegnamento avviene attraverso interazione e collaborazione - un processo dinamico che include l’esplorazione e l’applicazione di idee, non semplicemente un accumulo di fatti. Noi permettiamo agli studenti di interagire con professori esperti e lo studente si collega senza sosta a tutto il mondo. Questa esclusiva interazione permette di esplorare, scoprire e applicare idee per implementare il proprio business e il successo personale.

I nostri corsi online offrono colloqui “domanda all’esperto” con l’Università Pegaso. Una ulteriore opportunità di studio che solo la nostra Università può riservarti.

Informazioni più dettagliate sui nostri corsi online sono riportate qui di seguito.




OBIETTIVI
Tutte le strategie di successo del revenue manageriale sono basate sull’abilità di incamerare le richieste di prenotazione accuratamente e controllare la disponibilità delle camere, il periodo del soggiorno e gestirle con il maggior profitto.
Questo corso esplora il ruolo del forecast in una comprensiva strategia di revenue manageriale, incluso l’impatto della previsione in altre funzioni come il lavoro di programmazione e acquisto.
Presenta un metodo che spiega passo passo il meccanismo di creare un accurato forecast.
I partecipanti impareranno come costruire delle curve di prenotazioni in base alla domanda del mercato: agenzie e canali IDS.
Il corso esplora anche l’impatto del controllo di disponibilità, inclusa l’organizzazione del periodo del soggiorno sul revenue management e come possono essere livellati.
I partecipanti potranno utilizzare Microsoft excel per fare pratica sul forecast e sulle tecniche di controllo della disponibilità. Questo corso permette anche di conoscere come gestire la prenotazione telefonica e come porsi alla vendita.

CHI DOVREBBE PRENDERE PARTE A QUESTO CORSO?
Questo corso è per i manager alberghieri, revenue e altri settori di ospitalità, per la formazione finanziaria e la loro organizzazione.

BENEFICI DEL CORSO
Dopo aver completato questo corso potrete
• gestione della prenotazione telefonica: come porsi alla vendita
• l’up selling al telefono
• l’up selling al check in
• il down selling della bassa occupazione
• la gestione del walk in
• azioni per la vendita in house dei servizi alberghieri
• applicare l’Yield Management
• spiegare e lavorare su forecast nel revenue manageriale degli hotel
• creare un forecast e misurarne la precisione
• prezzi differenti delle camere dell’hotel
• gestire le disponibilità e valutare la vendita di ogni camera in base allo schema riportato sul pannello di forecast


ARGOMENTI DEL CORSO

Corso Come porsi alle vendite
1 • gestione della prenotazione telefonica
2 • tecniche di prenotazione up selling al telefono
3 • l’up selling al check in
4 • il down selling della bassa occupazione
5 • la gestione del walk in
6 • azioni per la vendita in house dei servizi alberghieri
Corso Creare un forecast
1 • Accurato conteggio di previsioni
2 • Forecast passo a passo
3 • Forecast per mercati e gruppi
4 • evitare errori di previsione

DURATA
100 ore per corso

i-UNIVERSITY PEGASO

Professore della i-university Pegaso - Corsi 1 e 2

FORMAT DEL CORSO
I nostri corsi online sono “costruiti” attorno a casi reali. Tutti i corsi sono a sé, e sono seguiti da un tutor online che gestisce le discussioni online ed è disposto a rispondere a qualsiasi domanda sul corso. Il partecipante avrà accesso ai contenuti del corso di insegnamento per 6 settimane.