Mediter
















 



L’insegnamento avviene attraverso interazione e collaborazione - un processo dinamico che include l’esplorazione e l’applicazione di idee, non semplicemente un accumulo di fatti. Noi permettiamo agli studenti di interagire con professori esperti e lo studente si collega senza sosta a tutto il mondo. Questa esclusiva interazione permette di esplorare, scoprire e applicare idee per implementare il proprio business e il successo personale.

I nostri corsi online offrono colloqui “domanda all’esperto” con l’Università Pegaso. Una ulteriore opportunità di studio che solo la nostra Università può riservarti.

Informazioni più dettagliate sui nostri corsi online sono riportate qui di seguito.




OBIETTIVI
Senza una giusta segmentazione la dinamica dei prezzi può fallire.
Questo corso si espande sui concetti principali del revenue manager – REVPAR (revenue per camere disponibili) e REVPASH (revenue per posti disponibili) – con l’obiettivo di vendere la giusta camera alla giusta persona, al momento giusto. Organizzatevi bene organizzando inventari e usando i prezzo base di mercato per massimizzare le entrate.
Se potete ottenere una buona segmentazione e uno schema variabile sui prezzi, non avrete bisogno di aggiustare i prezzi così spesso. Molti hotel e organizzazioni di accoglienza hanno usato prezzi statici per creare un vantaggio organizzativo, fornendo valori stabili per clienti che apprezzano la consistenza. Scoprire il giusto mix nella variabilità e stabilità del prezzo e scoprirete come avere un cliente felice e allo stesso tempo creare uno sviluppo di profitto sostanzioso.

CHI DOVREBBE PRENDERE PARTE A QUESTO CORSO?
Questo corso è destinato ai manager generici, manager di revenue e finanza, operazioni, vendite marketing e professioni di accoglienza che sono responsabili della performance finanziaria della loro organizzazione. Professionisti con almeno 3 anni di esperienza nella loro struttura vedranno i più grandi benefici. Questo corso fornisce istruzioni avanzate nel revenue manager e insegna i punti critici industriali e le tecniche avanzate usate dai migliori professionisti di tutto il mondo.

BENEFICI DEL CORSO
Dopo aver completato questo corso potrete
• prendere decisioni intelligenti sul prezzo basate sulla segmentazione del mercato
• valutare la relazione tra segmentazione e sconto
• capire il prezzo variabile contro quello dinamico
• prevedere l’impatto diluito della segmentazione povera
• usare un inventario manageriale, ottimizzare i prezzi e le tecniche del prezzo base
• fornire una politica di aggiornamento e valutare il margine di valutazione

DURATA
100 ore per corso

i-UNIVERSITY PEGASO

Professore della i-university Pegaso - Corsi 1 e 2

FORMAT DEL CORSO
I nostri corsi online sono “costruiti” attorno a casi reali. Tutti i corsi sono a sé, e sono seguiti da un tutor online che gestisce le discussioni online ed è disposto a rispondere a qualsiasi domanda sul corso. Il partecipante avrà accesso ai contenuti del corso di insegnamento per 6 settimane.