Mediter
















 



L’insegnamento avviene attraverso interazione e collaborazione - un processo dinamico che include l’esplorazione e l’applicazione di idee, non semplicemente un accumulo di fatti. Noi permettiamo agli studenti di interagire con professori esperti e lo studente si collega senza sosta a tutto il mondo. Questa esclusiva interazione permette di esplorare, scoprire e applicare idee per implementare il proprio business e il successo personale.

I nostri corsi online offrono colloqui “domanda all’esperto” con l’Università Pegaso. Una ulteriore opportunità di studio che solo la nostra Università può riservarti.

Informazioni più dettagliate sui nostri corsi online sono riportate qui di seguito.




OBIETTIVI
Elaborare dei prezzi variabili è essenziale per massimizzare le entrate. Questo corso presenta le strategie di prezzo che puoi usare per “confezionare” i prezzi variabili e considera i pro e i contro nell’usare le strategie di tali prezzi.
Il corso esamina le risorse disponibili, specifici problemi dello staff, specifici problemi della cucina, della brigata di sala e l’impatto finanziario per definire il prezzo e l’implemento di una strategia di revenue manager.

CHI DOVREBBE PRENDERE PARTE A QUESTO CORSO?
Questo corso è destinato ai manager della ristorazione che hanno bisogno di imparare i concetti chiavi dell’approccio del revenue manager della ristorazione.

BENEFICI DEL CORSO
Dopo aver completato questo corso potrete
• selezionare e implementare le strategie di prezzo per accrescere le entrate
• assestare l’impatto finanziario delle strategie del revenue della ristorazione
• calcolare i costi e i periodi di incassi associati con l’implementazione
• indirizzare questioni di implementazione associate con lo staff, organizzazione e training

DURATA
100 ore per corso

i-UNIVERSITY PEGASO

Professore della i-university Pegaso - Corsi 1 e 2

FORMAT DEL CORSO
I nostri corsi online sono “costruiti” attorno a casi reali. Tutti i corsi sono a sé, e sono seguiti da un tutor online che gestisce le discussioni online ed è disposto a rispondere a qualsiasi domanda sul corso. Il partecipante avrà accesso ai contenuti del corso di insegnamento per 6 settimane.