Homepage
Chi Siamo Alberghi Catalogo Revenue & Analytic Managment Tutte le nostre offerte



Come avviene il viaggio in bus
l’andata

Partenza dalla località prescelta, soste previste durante il percorso e pranzo facoltativo durante il viaggio. Ad Orvieto o Attigliano, dopo pranzo, sarà effettuato il cambio del bus con destinazione Napoli/Pozzuoli per l’imbarco.
Arrivo al porto di Napoli o Pozzuoli alle ore 17,30/18,00 circa e passaggio marittimo per le isole. All’arrivo sull’isola gli hotel saranno raggiunti in auto o minibus.


Il ritorno
Partenza dall’Hotel ore 5,30, transfer fino al porto, passaggio marittimo dalle isole. Proseguimento del viaggio con arrivo in serata nella località di provenienza.
Soste previste durante il percorso e pranzo facoltativo durante il viaggio.
Ad Orvieto o Attigliano, dopo pranzo, sarà effettuato il cambio del bus che vi accompagnerà fino a destinazione .



Ristorazione

Pranzo durante il viaggio a/r e 28,00 (2 pasti).

Servizi a bordo

Durante il viaggio vi saranno offerte dalle hostess mediter i nostri snack, caramelle, acqua e rinfrescanti salviette umidificate. Una scelta di film girati sull’Isola d’Ischia vi faranno trascorrere piacevolmente il viaggio a bordo dei nostri bus.

Importante sapere che...

Le quote sono da intendersi per persona. I trasferimenti da o per la Costiera Amalfitana o Cilento avverranno in auto o minibus secondo il numero degli iscritti al viaggio. In caso di pensione completa il pranzo dell’ultimo giorno sarà sostituito da una colazione a sacco.
Gli orari di partenza e transito sono suscettibili a variazioni per cause operative pertanto saranno riconfermati il giovedì prima della partenza.
Navette:
minimo e 30 max e 50 p.p.p.g.
Suppl. posti avanti:
e 30 per pax a/r per posti avanti si intendono le prime 5 file


Non ve la prendete se...

I nostri autisti faranno il possibile per rispettare l’orario di prelevamento indicato sul vostro foglio notizie. Eventuali ritardi non saranno dipesi dalla loro volontà e sono possibili delle attese a causa del traffico o delle eventuali avverse condizioni meteorologiche.

La quota comprende

Viaggio in Bus G.T.; passaggio marittimo da e per le isole; trasferimento fino all’hotel prescelto; facchinaggio bagaglio ai porti; assistenza mediter®.

La quota non comprende

Pasti e bevande durante il percorso; mance e tutto quanto non espressamente indicato nella voce “La quota comprende”.
“Lascia a casa la tua auto e Mediter ti premia”.
Scegli la tua vacanza ad Ischia senza auto.
Mediter ti regala il viaggio in bus andata e ritorno con partenze da tutta Italia o ricevi sconti ed agevolazioni sul soggiorno.
(Offerta valida per soggiorni di minimo 2 settimane
e negli hotel contrassegnati dal simbolo “viaggio in bus gratuito”).